Presentazioni Animate per
PUBBLICIZZARE APP
Presentazioni Animate per
PUBBLICIZZARE APP
Presentare la tua App al pubblico con un video Animato?
Sì, si può fare.
Presentare la tua App al pubblico con un video Animato?
Sì, si può fare.
Da quando hanno fatto ingresso nella nostra quotidianità, le app hanno cambiato la nostra vita in maniera radicale. Nel 2017 l’utente medio contava circa 80 applicazioni sul suo smartphone per un totale di applicazioni scaricate in un anno superiore a 175 miliardi.

Dai social alla messaggistica, dai quotidiani ai calendari, esistono app per ogni necessità, con nuove proposte che nascono ogni giorno. Se hai delle app da lanciare sul mercato preparati, perché non sarà facile farti notare.
Un video animato ti aiuterebbe senz’altro a distinguerti dalla concorrenza e costruire una tua brand identity. Potresti spiegare le caratteristiche uniche del tuo servizio e fornire una panoramica completa dell’interfaccia grafica mentre, nel frattempo, racconti la tua storia e le idee che hanno ispirato la tua app.
Noi di Presentazione Animata abbiamo collaborato più volte con aziende e startup per preparare dei video di presentazione per le applicazioni, e vogliamo raccontarti due esempi.
Come promuovere una app
per l’influencer marketing


Hai ancora domande!?
richiedi subito il tuo preventivo gratuito!!!
Video presentazione
per un portale di recensioni

Animazione, cartone animato
o whiteboard animation?

Disegni Animati 2D

Whiteboard Animation

Motion Graphic
Quali sono i Vantaggi
delle Presentazioni Animate?
Le presentazioni animate ti permettono di parlare in modo chiaro e sintetico, di attirare e mantenere alta l’attenzione del pubblico. Il visual storytelling, cioè l’arte del raccontare attraverso le immagini, è ormai il mezzo di comunicazione più efficace e d’impatto, e funziona anche per il mercato immobiliare.


Con la giusta presentazione animata puoi raccontare storie e rivolgerti direttamente al tuo cliente tipo per dare consigli e rassicurarlo. Non solo: anche una comunicazione più fredda e impersonale, come un’infografica sull’andamento del mercato, può diventare coinvolgente e, perché no, risultare divertente con una whiteboard animation.