Caricamento...
0/5
4 consumatori su 5 credono che i video dimostrativi siano utili (Animoto)
0%
Il 55% delle persone guarda i video online ogni giorno (MWP)
0%
Il 65% degli spettatori guarda più di ¾ di un video (Syndacast)
0mld
Gli utenti di Snapchat guardano più di 10 miliardi di video al giorno (AdWeek)
0/10
Tra i 18 ed i 49 anni, 8 su 10 guardano YouTube (ThinkWithGoogle)
0%
Il 55% delle persone visualizza i video per intero (HubSpot)
0%
L’85% del video di Facebook viene visto senza audio (Digiday)
0/3
2 spettatori su 3 preferiscono video di durata inferiore a 60 secondi (Animoto)
0%
L’82% degli utenti di Twitter guardano video su Twitter (Bloomberg)
0%
Entro il 2017, la visione di video online rappresenterà il 74% di tutto il traffico web
(KPCB)
0%
Il 54% dei dirigenti condivide video relativi al lavoro con i colleghi settimanalmente (TubularInsights)
0%
Il 52% dei venditori crede che il video sia molto efficace per la riconoscibilità del marchio (Syndacast)
0%
Includere un video in una landing page può aumentare le conversioni del 80% (EyeView)
0/3
YouTube ha oltre un miliardo di utenti, quasi un terzo di tutte le persone su Internet (YouTube)
0%
Il 48% dei venditori intende aggiungere YouTube alla propria strategia di vendita nel prossimo anno (Hubspot)
0mln
500 milioni di persone guardano video su Facebook ogni giorno (TubularInsights)
0%
Il 45% delle persone guarda più di un’ora di video su Facebook o su YouTube alla settimana (WordStream)
0/3
Fra i Millenials, YouTube occupa i 2/3 dei video visti sui dispositivi mobili (ThinkWithGoogle)
0
Le persone rimangono in media 2,6 volte più tempo sulle pagine con video (Wistia)
0%
Utilizzando la parola ‘video’ nell’oggetto di posta elettronica aumenta il numero di aperture del 19% (Syndacast)
0%
Gli acquirenti online che visualizzano i demo video sono più propensi ad all’acquisto del 180%
(DMB Adobe)
0%
Quasi il 50% degli utenti di Internet cerca video collegati a un prodotto o servizio prima di visitare un negozio (ThinkWithGoogle)
0/5
4 clienti su 5 preferiscono vedere un video dimostrativo su un prodotto piuttosto che una spiegazione scritta (Animoto)
0%
Il 43% dei venditori afferma che se non ci fossero problemi come tempo, risorse e budget realizzerebbe più video (Buffer)
0%
I venditori che utilizzano video incrementano il fatturato 49% in più rispetto a quelli che non li utilizzano (VidYard)
0%
Il 52% dei migliori venditori di tutto il Mondo considera i video come il tipo di contenuto con il miglior ROI (Syndacast)
0%
Il 59% dei dirigenti concorda sul fatto che se sia testo che video esplicativo sono disponibili sullo stesso argomento, hanno maggiori probabilità di scegliere il video (MWP)